Santacroce: "Non ho visto un Napoli in difficoltà mentale: avete notato le facce dei calciatori?"
Rassegna Stampa
20:15
20:15
Fabiano Santacroce ha rilasciato un'intervista a Il Mattino su parma-Napoli:
"Sono ponto ad affacciarmi di nuovo dal balcone e a scatenarmi con la gente. Ma lo farò comunque, anche se nn dovesse andare come tutti ci auguriamo. Mi affaccerò ugualmente dal balcone perché questa squadra merita solo applausi: una stagione così era del tutto inaspettata. Mentalmente non ho visto male il Napoli. Io guardo molto le espressioni del viso, ti dicono già tanto. Quando sei stato dentro al campo le noti e li vedo bene".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
