Il Mattino - San Paolo, spariti 32 sediolini ed altro materiale edile. Telecamere in funzione solo durante gli eventi

Rassegna Stampa  
Sediolini rubatiSediolini rubati

Ha indignato tutti la storia del sediolini rubati allo stadio San Paolo. Oltre a questo, però, manca anche altro materiale. Individuato e sospeso il colpevole

Ha fatto indignare tutti e non poco la notizia di ieri del furto dei sediolini allo stadio San Paolo. Il Comune, però, non ha perso tempo e, come annunciato dall'assessore allo sport Ciro Borriello, ha subito fatto partire quelli che sono i meccanismi di verifica e di controllo che hanno permesso alle autorità di individuare il responsabile. La denuncia, come evidenziato dall'edizione odierna del "Mattino", è stata presentata dall'associazione di imprese che ha allestito il nuovo San Paolo (Tipiesse, Graded e Mondo). Le indagini sono partite subito la persona individuata per ora come colpevole, un lavoratore di Napoli Servizi e non un Lsu come inizialmente riportato, non ha ancora ricevuto alcun provvedimento. Ma non è tutto.

Sediolini rubati San Paolo

A quanto pare, infatti, oltre ai sediolini è stato portato via anche del materiale che era a disposizione di operai: "Sono sparite intere scatole di chiodi, attrezzi da lavoro piccoli e grandi, finanche i tappi che servono a coprire la zona dei bulloni sui sediolini nuovi". Così sul "Mattino", che aggiunge poi come con il passare del tempo la refurtiva sia aumentata fino ad arrivare ai 32 sediolini spariti. Per quanto riguarda il lavoratore individuato come colpevole del furto, scatterà oggi la sospensione che potrebbe trasformarsi in un trasferimento in attesa dell'esito delle indagini. La versione del dipendente è che si tratterebbe di un regalo perché quei sediolini erano difettosi e non sarebbero stati montati. Il problema principale resta quello della sicurezza, con le telecamere che restano accese solo ed esclusivamente durante gli eventi sportivi che si tengono all'interno dello stadio San Paolo.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    78

    33
    25
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    33
    20
    6
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    33
    16
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    58

    33
    18
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    33
    14
    6
    13
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    45

    33
    13
    6
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    40

    33
    11
    7
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    10
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    39

    33
    9
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    36

    33
    8
    12
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    28

    33
    6
    10
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    28

    33
    7
    7
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    33
    3
    9
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    33
    2
    12
    19
Back To Top