Retroscena Conte: dopo Eindhoven fece un appello ai senatori dello spogliatoio, due finirono nel mirino

Rassegna Stampa  
Retroscena Conte: dopo Eindhoven fece un appello ai senatori dello spogliatoio, due finirono nel mirino

Dopo la pessima figura contro il Psv in Champions League, l'allenatore Antonio Conte lanciò un appello ai senatori dello spogliatoio del Napoli

Ultimissime notizie calcio Napoli - Domani ci sarà probabilmente il confronto tra Antonio Conte e squadra. L'allenatore sta aspettando che al gruppo si uniscano tutti i convocati dalle rispettive nazionali. L'ultimo ad aggregarsi sarà l'uruguaiano Olivera.

Confronto Napoli Conte, la situazione

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno sottolinea come adesso il tecnico si aspetta che i senatori prendendo per mano lo spogliatoio facilitando l'inserimento dei nuovi. Proprio Conte, subito dopo la gara di Eindhoven, lanciò un appello ai senatori, in particolare a due come rivela il quotidiano.

Il Napoli di Conte

Retroscena Antonio Conte: appello ai senatori già dopo Psv-Napoli

Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere del Mezzogiorno in merito all'appello che Antonio Conte aveva lanciato ai senatori dello spogliatoio Napoli dopo la pessima partita in Champions League contro il Psv:

“Conte dopo la disfatta di Eindhoven fece un appello ai senatori, su tutti Di Lorenzo e Anguissa, out per infortunio almeno fino a metà gennaio. E’ probabile che in questa fase così delicata della sua avventura napoletana Conte chieda ancora loro di trascinare il gruppo, ricostruire la compattezza e la solidità. “Non siamo squadra”, è una delle frasi più forti della conferenza dopo la sconfitta di Bologna, tocca proprio all’anima storica ricompattare lo spogliatoio, accelerare anche nel lento inserimento dei nuovi”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top