Partenza per Belgrado e rifinitura al Marakana, ci sarà anche il presidente De Laurentiis
Rassegna Stampa
09:10
09:10
La squadra si è allenata ieri mattina al centro tecnico di Castel Volturno e da oggi farà sul serio. Partenza per Belgrado - ci sarà
La squadra ieri mattina si è allenata al centro tecnico di Castel Volturno e oggi assaporerà l'atmosfera serba. Partenza per Belgrado - dove ci sarà anche il presidente Aurelio De Laurentiis - e rifinitura allo stadio, come non accadeva con Maurizio Sarri che preferiva fare l’allenamento al quertier generale partenopeo prima delle trasferte europee. Lo riporta l'edizione odierna de La Repubblica.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
