Partenza per Belgrado e rifinitura al Marakana, ci sarà anche il presidente De Laurentiis

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio09:10  

La squadra si è allenata ieri mattina al centro tecnico di Castel Volturno e da oggi farà sul serio. Partenza per Belgrado - ci sarà

La squadra ieri mattina si è allenata al centro tecnico di Castel Volturno e oggi assaporerà l'atmosfera serba. Partenza per Belgrado - dove ci sarà anche il presidente Aurelio De Laurentiis - e rifinitura allo stadio, come non accadeva con Maurizio Sarri che preferiva fare l’allenamento al quertier generale partenopeo prima delle trasferte europee. Lo riporta l'edizione odierna de La Repubblica.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top