Repubblica - Napoli solo contro tutti: i tifosi lo abbandonano, De Laurentiis mai così aspro. Il presidente inchioda i giocatori, la fiducia è esaurita
21:38
VIDEO ALLEGATI
I “piagnoni” rimarranno a casa, reagendo con indifferenza alle critiche di De Laurentiis. Nella migliore delle ipotesi, infatti, gli spettatori previsti al San Paolo per l’anticipo di campionato con il Parma saranno ventimila: come si legge sull'edizione odierna di Repubblica, i tifosi hanno deciso di abbandonare al suo destino il Napoli disinteressandosi perfino dei prezzi scontati, riproposti per l’occasione dalla società. Non potrà invece cadere nel vuoto il duro atto d’accusa del presidente contro la squadra, durante la cena per gli auguri di fine anno. Si legge: "Gli azzurri dovranno superare prima l’esame di stasera contro il Parma, dando subito una risposta sul campo alle pesanti accuse ricevute da De Laurentiis. Il discorso del presidente ha lasciato il segno e ha inchiodato tutti i giocatori alle loro responsabilità, con una asprezza senza precedenti del decennio di gestione del produttore cinematografico. Il Napoli sarà solo contro tutti: snobbato dalla maggior parte dei tifosi e messo sotto esame da De Laurentiis, che ha esaurito la sua fiducia a scatola chiusa nei confronti dei giocatori".

