Repubblica - ADL non molla James, dopo Ferragosto il Real deve decidere! Ipotesi Milik-Llorente

Rassegna Stampa  
Repubblica - ADL non molla James, dopo Ferragosto il Real deve decidere! Ipotesi Milik-Llorente

Napoli calciomercato, ultimi aggiornamenti sulla trattativa per James Rodriguez, con De Laurentiis che attende e non rilancia. All'orizzonte anche la possibilità di affiancare Llorente a Milik in attacco

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie: continua la ricerca dei dirigenti azzurri per rinforzare il reparto offensivo. Mentre si prova a chiudere Lozano e continuano le trattative per Icardi, il Napoli ha un piano B che prevede l'accoppiata James Rodriguez-Llorente.

Il Napoli non molla James

James è stato “sedotto e abbandonato” pure dall’Atletico Madrid: i colchoneros hanno scelto di acquistare Rodrigo dal Valencia e quindi sono usciti dalla corsa per il pupillo di Carlo Ancelotti. Il Real ha provato pure a inserirlo nell’affare Neymar, più vicino al Barcellona, ma il Psg ha detto no. Il Napoli resta fermo sulle sue posizioni e non intende rilanciare. L’obiettivo è quello di ottenerlo in prestito con diritto di riscatto. James è ai margini del progetto Real, Zidane non lo convoca neanche per le amichevoli e dopo Ferragosto spingerà con gli spagnoli per trovare la giusta soluzione: vuole rilanciarsi dopo la parentesi al Bayern Monaco e il Napoli rappresenterebbe il trampolino di lancio ideale. Ma De Laurentiis non si smuove delle condizioni iniziali e non accetterebbe neanche un maxi- scambio.

Dalla Spagna (lo scrive la rivista Don Balon) si vocifera di un interessamento del Real per Koulibay che sul piatto metterebbe appunto James e il difensore Nacho, ma il Napoli non è interessato e ha ribadito l’intenzione di prendere il numero 10 della Colombia soltanto a titolo temporaneo.

Napoli, ipotesi Llorente

Con James potrebbe arrivare anche una prima punta di peso da affiancare ad Arek Milik, finito nel mirino della critica di molti tifosi. Il pre-campionato del polacco non è stato brillante: ha saltato per infortunio l’ultimo match con il Barcellona e da domani proverà a conquistare una maglia da titolare per Firenze. Il Napoli sta pensando al ticket Milik-Fernando Llorente. Il 34enne spagnolo, ex Juventus, è attualmente svincolato dopo la parentesi al Tottenham. Sarebbe il bomber di scorta, da utilizzare – come accaduto in Premier League – in corso d’opera, magari per sbloccare le partite con pochi spazi. Llorente è forte di testa e crea spazio per l’inserimento dei compagni. Ha chiesto un triennale a 2,5 milioni di ingaggio. Il diesse Giuntoli ha incassato la disponibilità del giocatore, ma valuta le altre opzioni prima di affondare in maniera definitiva.

Llorente
llorente

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    78

    33
    25
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    33
    20
    6
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    33
    16
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    58

    33
    18
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    33
    14
    6
    13
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    45

    33
    13
    6
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    40

    33
    11
    7
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    33
    10
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    39

    33
    9
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    36

    33
    8
    12
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    28

    33
    6
    10
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    28

    33
    7
    7
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    33
    3
    9
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    33
    2
    12
    19
Back To Top