Rafa pungola un azzurro in vista di San Siro: ecco cosa gli ha chiesto lo spagnolo. Visita 'speciale' a Castelvolturno
09:10
L’ha fatto incavolare e poi ieri l’ha incoronato. Al cospetto del mondo: «Deve capire che è il giocatore più importante per noi. Deve essere la nostra bandiera». Gonzalo Higuain il leader: secondo Rafa Benitez è così, o meglio dovrebbe essere così. L'allenatore spagnolo pungola i calciatori di qualità, e cerca i gol del Pipita che mancano da due giornate. Fin quando ha segnato, da Verona alla Fiorentina, sono arrivati 10 punti in classifica con 7 reti consecutive. Come si legge sul Corriere dello Sport, Benitez da lui si aspetta una partita da leader e da trascinatore, e per dare ancora maggior carica al Pipita ci ha pensato anche la modella argentina Yesica Di Vincenzo, ex Miss Universo Argentina nonché reduce da Miss Italia nel Mondo, in tour al centro sportivo di Castelvolturno: a casa ha portato una maglia del Napoli personalizzata e un’altra del Pipita, con tanto di dedica (sua e di Andujar).

