Barcellona-Napoli, le scelte di Calzona: tre novità dal primo minuto
07:20
Francesco Calzona Francesco Calzona ha già scelto la formazione che domani giocherà contro il Barcellona. Previste tre novità dal primo minuto.
Napoli - Francesco Calzona ha praticamente già deciso la formazione che scenderà domani sera in campo contro il Barcellona per la gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Secondo quanto si legge sulle pagine del Corriere dello Sport saranno tre le novità dal primo minuto rispetto al pareggio in campionato al Maradona contro il Torino.

Barcellona Napoli, le scelte di Calzona
Come si legge sulle pagine del Corriere dello Sport saranno tre le novità nella formazione di Francesco Calzona domani sera contro il Barcellona:
"Calzona, a conti fatti e uomini blindati, ha già un’idea di formazione piuttosto chiara: Meret in porta; linea difensiva a quattro con Di Lorenzo a destra, Rrahamani al fianco di Juan Jesus, e Olivera a sinistra; a centrocampo spazio ad Anguissa, Lobotka e Traore; in attacco il tridente classico Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Rispetto alla partita con il Torino, insomma, i cambi saranno tre: Rrahmani per Ostigard, Olivera per Mario Rui e Traore per Zielinski".
