Nessun esodo, ma i napoletani affolleranno San Siro: pronte carovane dall'hinterland milanese, ecco quanti saranno

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio09:30  
Nessun esodo, ma i napoletani affolleranno San Siro: pronte carovane dall'hinterland milanese, ecco quanti saranno

Nessun grande esodo come contro l'Inter, anzi. Il settore ospiti di San Siro stasera sarà pieno per metà, con circa un migliaio di tifosi del Napoli presenti sugli spalti. Fino a ieri sera erano stati venduti ottocento tagliandi del quantitivo riservato ai possessori della tessera del tifoso. Tanti si muovono dalla Campania, oppure sono appartenenti a vari club. E' stimabile però che almeno un altri migliaio di napoletani saranno presenti a San Siro dal momento che risiedono in Lombardia e possono dunque acquistare tranquillamente i biglietti senza esibire la tessera del tifoso. Si preannunciano carovane dall’hinterland milanese, da Como, Mantova, Modena, La Spezia, Piacenza, Brescia, Torino. Come si legge sul Corriere dello sport di oggi, "sono soprattutto i napoletani che lavorano a Milano e dintorni ad avvertire in maniera particolare questa partita. Per loro, guardare dall’alto in basso i rossoneri, è sempre motivo di orgoglio. E chissà cosa darebbero per vivere un’altra serata come quella dello scorso campionato allorchè gli azzurri s’imposero con reti di Britos ed Higuain mentre Pepe Reina neutralizzò un rigore a Balotelli".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top