Notizie Napoli calcio. L'impatto di David Neres con il Napoli è stato davvero clamoroso: senza mai esordire da titolare, il brasiliano ha già distribuito tre assist in altrettante partite in poco più di mezz'ora di impiego.
Numeri davvero incredibili per Neres, ormai utilizzato da Conte come "spacca-partite" nei minuti finali. Il prossimo impegno è contro la Juventus, una squadra che l'ex Benfica conosce benissimo avendola già affrontato cinque volte in carriera. Ecco quanto scritto dal Corriere dello Sport:
Lui sa come si fa e soprattutto lo ha già fatto. Due volte con due squadre diverse. Tradotto: David Neres ha segnato due gol alla Juventus nelle sue precedenti vite (sportive) da giocatore dell’Ajax, un grandissimo Ajax giunto fino alla semifinale di Champions League, e da alfiere del Benfica. Nessuna differenza. E tanto per non squilibrare una storia che per il momento sembra piena di proporzioni giuste, una volta s’è esibito ad Amsterdam e un’altra a Torino. Neres, l’uomo in più del Napoli, ha sempre fatto gol alla Juve alla prima sfida giocata con un nuovo club.