05-10-2024
09:20
Il Napoli vince allo stadio Maradona, ma la partita contro il Como ha scatenato diverse polemiche sulla gestione arbitrale di Feliciani, l'arbitro che ieri sera ha diretto il match a Fuorigrotta.
La moviola del match evidenzia diversi errori e oggi il quotidiano Il Mattino gli assegna un voto di 5,5 in pagella, motivando così la valutazione:
Dossena colpisce alla testa Kvara, sembra quasi un pugno ma per l’arbitro non c’è nulla, neppure il fallo.
Non ha dubbi quando deve fischiare il contatto in tra Sergi Roberto e Olivera: è fallo netto ed è all’interno dell’area di rigore e il Var conferma, anche se si prende qualche secondo di troppo.
Appena si accende il match sotto il profilo agonistico va in tilt: grave l’errore per il fallo non fischiato a Kempf su Anguissa a centrocampo (doveva essere anche ammonito) che poi scatena la spinta di Strefezza su Buongiorno e una maxi-mischia in mezzo al campo con Feliciani che ammonisce entrambi.
Manca un rigore al Napoli perché la spinta di Moreno su Kvara è isterica, plateale ed evidentissima. Per sua fortuna, tutto si placa assai rapidamente, perché la sensazione è che non avesse il controllo della situazione.
15/04/26, 10:15
Redazione
15/04/26, 18:30
Redazione
14/04/26, 21:45
Redazione
15/04/26, 08:15
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR