"Ma chi mi avete preso? Non è Cerezo, ma un fuoriclasse!". Quando Ancelotti fece tremare Galliani al primo allenamento di Kakà
Rassegna Stampa
12:20
12:20
L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un retroscena su Carlo Ancelotti e Kakà: "Quando gli arrivò in prova
L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta un retroscena su Carlo Ancelotti e Kakà: "Quando gli arrivò in prova Kakà dal Brasile, con una presentazione molto stravagante («è il nuovo Cerezo», gli raccontarono), lui impiegò un solo allenamento per cogliere la differenza e trasmetterla in società. Chiamò al telefono Galliani e gli chiese a mo’ di provocazione: «Ma chi mi avete preso?». L’altro, stupito, domandò: «Perché?». «Ma quale Cerezo - fece alla fine Carletto sorridendo di gusto -. Questo non è Cerezo, questo è un fuoriclasse». Perciò, probabilmente, anche i grandi esclusi, da Rui Costa a Rivaldo, da Pippo ad Ambrosini, non riuscirono mai a volergli male o a parlarne con rancore"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
