Litigio Allegri-Bonucci, la Juve non ci sta: il difensore verrà multato
Rassegna Stampa
09:30
09:30
Dopo il diverbio in campo tra Leonardo Bonucci e Massimiliano Allegri durante Juve-Palermo, il club bianconero ha deciso di multare il difensore. A riferirlo è l'edizione odierna de "La Stampa" che sottolinea come la Juve ha deciso di adottare questo provvedimento per dare l'esempio anche agli altri calciatori bianconeri in rosa.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

