La Stampa: "ADL comunica con i tweet, Sarri vorrebbe un dialogo più diretto e continuo. L'allenatore può liberarsi con una penale: piace anche all'estero"
13:00
L'edizione odierna de La Stampa scrive su Sarri e De Laurentiis: "I fuochi d’artificio di Madrid (per ora) si spegneranno sull’altare di una stagione tutta da decifrare. Poi, si vedrà. I protagonisti di questo rapporto non potevano essere più diversi, uniti solo dal piacere del bel calcio: De Laurentiis lo mette davanti a tutto, Sarri ne fa il punto di partenza e la propria credibilità. De Laurentiis comunica con i tweet, Sarri vorrebbe un dialogo più diretto e continuo. Il tecnico è legato al Napoli da un contratto modificato l’anno scorso: non più il rinnovo anno dopo anno, ma un accordo fino al 2020 con la possibilità di liberarsene pagando una penale. Il lavoro dell’allenatore toscano è seguito con attenzione, in Italia ma soprattutto all’estero: una volta sul mercato, non mancherebbero i corteggiatori"
