La critica di Gazzetta: "Poche energie nelle gambe e nella mente, pomeriggio più grigio che azzurro"
Rassegna Stampa
21:38
21:38
La critica della Gazzetta dello Sport nonostante il Napoli avesse vinto: "Ci sono serate che di energie nelle gambe e nella mente ne hai poche
La critica della Gazzetta dello Sport nonostante il Napoli avesse vinto: "Ci sono serate che di energie nelle gambe e nella mente ne hai poche e allora bisogna trovare le risorse migliori per vincere la partita contro un avversario che sa stare in campo e non ha nulla da perdere. In un pomeriggio più grigio che azzurro, il Napoli trova il successo con la voglia di emergere di Ounas e poi col piccolo-grande capolavoro di Lorenzo Insigne, che sta giocando la sua stagione migliore".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

