L'ipotesi Gazzetta: "Senza Mertens, Callejon centrale e dubbio sulla destra. Contro il Lipsia ci sarà un problema"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio12:10  
José Callejón è un calciatore spagnolo, attaccante del NapoliJosé Callejón è un calciatore spagnolo, attaccante del Napoli

Le prossime ore daranno maggiori indicazioni sulla ripresa di Dries Mertens dall'infortunio alla caviglia, e nel peggiore dei casi l'allenatore

Le prossime ore daranno maggiori indicazioni sulla ripresa di Dries Mertens dall'infortunio alla caviglia, e nel peggiore dei casi l'allenatore del Napoli Maurizio Sarri potrebbe optare per una soluzione alternativa, raccontata così dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Callejon centravanti e Ounas o Rog sulla fascia destra al suo posto, non essendo ancora disponibile Arkadiusz Milik che sta recuperando dall’intervento al ginocchio. Il problema sorgerà per la gara di Europa League della prossima settimana, quando al San Paolo arriverà il Lipsia per l’andata dei sedicesimi di finale: Mertens dovrà scontare una giornata di squalifica e Milik non sarà disponibile: toccherà a Callejon spostarsi in posizione centrale"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top