L'analisi del CorSport: "Il Napoli di Benitez ha saputo prendersi il peggio della vita: cinquanta gol in campionato neanche una provinciale, e neppure di lusso"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio10:00  

L difesa è il tallone d’Achille della squadra e non è soltanto una questione di portieri, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "E' anche carattere, capacità di sapersi gestire, di dominare se stessi, non i nervi ma le gambe e le diagonali. E’ la fotografia del Napoli di Benitez, del Napoli di sempre, che stavolta però si è fatto male da solo, ha saputo prendersi il peggio della vita, con cinquanta gol in campionato come neanche una provinciale (e neppure di lusso)". Il giudizio, a fine campionato, non può che essere negativo perchè il Napoli va ricostruito totalmente almeno nella retroguardia, perchè si è finiti col dare fiducia a Britos piuttosto che a Koulibaly: "quattro anni in chiaroscuro (molto scuri, quasi mai chiari) che contro la Juventus ha completato la sua annata macchiandosi d’un fallo spregevole".  

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top