Calciomercato Napoli. Resta in bilico il futuro di Koulibaly, in scadenza con il Napoli nel 2023 e richiesto da diverse squadre. De Laurentiis lo valuta 40 milioni ed oltre ai top club europei (su tutti il Chelsea) anche la Juventus sta muovendo i primi passi per prendere il senegalese.
Secondo Tuttosport la Juventus non molla la presa per Koulibaly, considerato l'erede perfetto di De Ligt (vicino al Bayern Monaco). Ecco quanto scritto in merito dal quotidiano piemontese:
Koulibaly ha in mano un’offerta di rinnovo da 6 milioni netti per 5 anni più un futuro da dirigente. De Laurentiis si aspetta una risposta immediata del centrale. Il sì di Koulibaly è possibile, ma tutt’altro che scontato.
La scadenza del contratto è vicina: giugno 2023. Barcellona e Chelsea, le mete preferite dal senegalese, hanno drizzato le antenne. Ma, ora come ora, la Juventus è l’opzione più concreta. E in caso di mancato rinnovo Koulibaly-Napoli, alla Continassa proveranno a tentare tanto il giocatore quanto il Napoli con una proposta molto più che allettante: 6-7 milioni più bonus per KK e 30 milioni più bonus per il club di ADL.