Insulti a De Laurentiis, Il Mattino: commenti duri sui social, oggi sarà a Castel di Sangro per il ritiro

Rassegna Stampa  
Insulti a De Laurentiis, Il Mattino: commenti duri sui social, oggi sarà a Castel di Sangro per il ritiro

Ultime calcio Napoli c'è polemica sul video di De Laurentiis insultato dai tifosi

Polemiche per la diffusione in rete di un video realizzato con un cellulare in cui De Laurentiis, all'uscita da un palazzo a Napoli, viene insultato da alcuni tifosi. Nessuna reazione da parte del presidente, che anzi risponde con cortesia a un tifoso che gli chiede notizie sul futuro di Mertens, con un chiarimento sulla trattativa che si era interrotta dopo la richiesta di 4 milioni netti da parte dei legali che assistono il 35enne attaccante belga:

«Gli ho offerto 1,8 milioni e poi 2,4. Ma lui ha rifiutato. Contratto per uno o due anni? Un anno, lui voleva soltanto per un anno».

De Laurentiis Maui

Polemica sul video confronto De Laurentiis tifosi

Come riporta Il Mattino:

"Molti i commenti duri sui social nei confronti di chi ha insultato in strada De Laurentiis, che si era trasferito per alcuni giorni a Napoli e da oggi sarà a Castel di Sangro per seguire la squadra nella seconda fase del ritiro precampionato, così come aveva fatto in passato. Poi alcuni giorni di vacanza, probabilmente nel Golfo, prima dell'inizio della stagione, che partirà per il Napoli a Ferragosto con la partita in casa del Verona".

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top