02-02-2022
09:50
L'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne terminerà in Italia la sua stagione, il futuro dovrà attendere ancora un po’ a dispetto del disagio per una parziale separazione in casa, non facile da gestire come racconta l'edizione odierna di Repubblica.
"I compagni contano su di lui, come Mertens si è affrettato a ribadire di recente. E lo stesso discorso vale per Spalletti, che avrà bisogno di fidarsi ciecamente di un capitano e un rigorista con la valigia, nella lunga volata per l’alta classifica che si concluderà a maggio.
Insigne potrà reagire in due modi sul campo: o cavalcando le ritrovate certezze sul suo futuro per dare il meglio, oppure cedendo al nervosismo come è successo nel derby. Spalletti ha bisogno di un capitano e un rigorista al top e il piano B è lontano nel tempo: fascia a Koulibaly e Mertens prima alternativa dal dischetto"

30/04/26, 19:45
Redazione
30/04/26, 01:00
Redazione
29/04/26, 15:10
Redazione
30/04/26, 06:45
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR