Insigne continua a lavorare e saluta l'arrivo di un suo prossimo 'avversario'
Rassegna Stampa
10:50
10:50
Dategli un pallone e vi sorriderà: come racconta il Corriere dello Sport di oggi, Lorenzo Insigne continua a lavorare per recuperare dall'infortunio che lo ha bloccato ormai da due mesi. Lavora con il pallone in campo, accelera piano piano e conta i giorni che lo separano dalla normalità perduta. Intanto saluta l'arrivo di Manolo Gabbiadini, con cui ha già giocato e segnato in Under-21: tra un po', quando tornerà, saranno 'avversari' per una maglia tra i titolari.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
