Il tunnel senza fine di tre azzurri: "Scaduto il tempo per l'Ufo di Oviedo, patologia misteriosa per De Guzman"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio12:00  
Il tunnel senza fine di tre azzurri: Scaduto il tempo per l'Ufo di Oviedo, patologia misteriosa per De Guzman

Da Jonathan De Guzman a Camilo Zuniga, passando per Michu: un tunnel senza fine, secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla dell’olandese, del colombiano e dello spagnolo assenti da lungo tempo. Avrebbero fatto molto comodo a Benitez, sicuramente. Su De Guzman: "Non lui l'oggetto misterioso, ma la patologia che l'affligge. Non meglio identificata, però quantomeno fastidiosa e debilitante se l'olandese volante non riesce a scendere in campo dall'8 aprile". Su Michu: "Scaduto anche il tempo per l'Ufo di Oviedo. Sei apparizioni, un assist, 240 minuti e nulla più. Silenzio assoluto dal 23 ottobre, galeotta fuquella caviglia che continua a farlo penare". Su Zuniga: "Il ginocchio ballerino, le continue ricadute, le due operazioni in 13 mesi, le cure con le cellule staminali. E poi s'è aggiunto anche altro a livello muscolare. E' nella lista dei pre-convocati per la Copa America cilena: sarà puro miraggio o (di nuovo) recupero prodigioso?"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top