Il Mattino - Napoli imbarazzante come il suo allenatore: adesso anche Benitez non può più sbagliare
Rassegna Stampa
08:40
08:40
Come si legge sull'edizione odierna de 'Il Mattino', il Milan ieri ha segnato in assoluta scioltezza confermando i gravi limiti di una squadra senza carattere e senza schemi. Il Napoli è imbarazzante come lo è il suo allenatore che non riesce a risolvere questi problemi e a dare identità a un gruppo che non è una squadra ma che vive di fiammate che sono sempre più rare e che non sa cos’è l’equilibrio tattico. De Laurentiis è intervenuto subito, dando un segnale forte e per la prima volta in dieci anni ha obbligato il ritiro. Vietato sbagliare d’ora in avanti, vale per i giocatori e anche per il tecnico.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

