Il Mattino - Lungo colloquio tra De Laurentis, Benitez e Bigon prima della cena: si è parlato anche di mercato

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio08:20  

VIDEO ALLEGATI

Come si legge sull'edizione odierna de 'Il Mattino', prima dell'inizio della cena di Natale ieri c'è stato un lungo colloquio tra il presidente De Laurentiis, Rafa Benitez e il ds Bigon. L'occasione giusta per scambiarsi gli auguri ma anche per parlare di questioni legate al campo con un occhio sempre vigile rivolto al mercato. Poi il patron ha ordinato champagne, per brindare ai prossimi traguardi da tagliare. All’esterno soltanto una decina di tifosi hanno accolto la squadra. A risollevare lo spirito ci hanno pensato le note di Guido Lembo, i comici di Made in Sud e Decibel Bellini. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top