L'edizione odierna del Mattino con un articolo a firma di Bruno Maiorano mette in evidenza cosa non abbia funzionato nella sconfitta con la Lazio. In particolare le stelle del Napoli non hanno brillato, tra cui Kvaratskhelia.
Non del tutto differente il discorso per Kvara, perché il georgiano non riesce a illuminare il gioco degli azzurri in una serata in cui i sui guizzi sarebbero stati oro colato. Ma niente. I suoi dribbling vanno spesso a vuoto e le sue giocate si infrangono sul muro ben costruito dalla diga laziale. Non è serata e il georgiano lo capisce in fretta. L’impegno non manca, come sempre. Perché quando c’è da lavorare - anche sporco - non si tira mai indietro.
. Un tocco sfortunato, quello di Kvara, ma che purtroppo per il Napoli si rivela decisivo. L’occasione per il riscatto arriverà solo la prossima settimana, ovvero quando al Maradona si presenterà l’Atalanta per la seconda gara consecutiva in casa, quella che il Napoli non ha alcuna intenzione di sbagliare.
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli