Il Mattino - Invasione a San Siro, in 10mila per Inter-Napoli: saranno presenti in ogni settore!

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio08:00  
Stadio San Siro pienoStadio San Siro pieno

In 10mila a San Siro per Inter-Napoli. Sarà una vera e propria invasione azzurra in ogni settore dello stadio. I tifosi del Napoli credono ancora allo scudetto, tanti arriveranno dai club presenti al Nord.

Per la partita che può rappresentare il riscatto partenopeo sul piano calcistico i tifosi non vogliono restare a guardarla dalla TV. A San Siro il Napoli non sarà solo, anzi, in compagnia di 10mila tifosi che partiranno dalla Campania (con tessera del tifoso), ma soprattutto dal Nord Italia ed invaderanno il Meazza. 

Tutto questo perchè i tifosi ci credono ancora. Credono ancora allo scudetto nonostante il ko casalingo con la Roma. Il black out di sabato scorso non ha annebbiato la vista dei supporters azzurri. Sono stati polverizzati, come riporta il Mattino, 4mila tagliandi su 5800 messi a disposizione del settore ospiti (l'anello verde).

Tifosi in ogni settore di San Siro

La restante parte di tifosi sarà in tutto il resto dello stadio. Grazie ai tantissimi club presenti in terra lombarda e in tutto l'Italia settentrionale, sarà una vera e propria invasione anche negli altri settori. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top