Il Mattino - Ghoulam temporeggia per il rinnovo. L'accordo col Napoli c'è, ma spuntano due cifre per la clausola rescissoria

Rassegna Stampa  
Il Mattino - Ghoulam temporeggia per il rinnovo. L'accordo col Napoli c'è, ma spuntano due cifre per la clausola rescissoria

VIDEO ALLEGATI

Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, Faouzi Ghoulam ha il contratto in scadenza tra nove mesi e tra il ds Giuntoli e il manager Mendes (lo stesso di Cristiano Ronaldo) è un continuo scambio di mail e telefonate. Il rinnovo pare essere questione di piccoli nodi da risolvere. Eppure, questi nodi non pare arrivino mai al pettine. Non c'è ancora una data per vedersi e firmare: il Napoli vuole il rinnovo, Ghoulam ancora riflette. Questione di tempo: la proposta sul tavolo è di quasi 2,5 milioni all'anno fino al 2022 ma è chiaro che un giocatore che in estate può liberarsi a parametro zero può avere più di qualche sirena. 
Probabilmente Mendes è lì che suggerisce di attendere, che qualcuno prima o poi si farà sotto. Magari dalla Premier. E che, un mese prima o un mese dopo, non cambia molto perché l'offerta del Napoli è in ogni caso formalizzata. È quello tra i titolari che al momento guadagna di meno (800mila euro all'anno) perché è l'unico ad avere ancora tra le mani il suo contratto originario, quello siglato ai tempi di Benitez nel gennaio del 2014. E allora, anche se tutto sembra pronto, il contratto continua a rimbalzare tra gli uffici legali dell'entourage di Ghoulam e quello della Filmauro. A Montecarlo, il ds Giuntoli e il suo agente Mendes hanno raggiunto una intesa di massima su tutto: sull'ingaggio, in primis (2.4 milioni all'anno) e sulla durata del nuovo accordo (fino al 2022). Poi è spuntata la clausola rescissoria che i suoi legali vorrebbero variabile, a seconda di chi è disposto a pagarla. In pratica, se alla porta bussa il Psg o il Real o gli altri top club nella mani di tycoon, sceicchi, miliardari russi o americani, petrolieri o parenti prossimi, il Napoli vorrebbe fissare a 40 milioni il prezzo per liberare il terzino. La clausola scenderebbe a 27 milioni nel caso i club interessati non siano di prima fascia. Senza colpi di scena la firma arriverà durante la sosta.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    69

    30
    22
    3
    5
  • logo MilanMilanCL

    63

    30
    18
    9
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    62

    30
    19
    5
    6
  • logo ComoComoCL

    57

    30
    16
    9
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    54

    30
    15
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    30
    17
    3
    10
  • logo AtalantaAtalanta

    50

    30
    13
    11
    6
  • logo LazioLazio

    43

    30
    11
    10
    9
  • logo BolognaBologna

    42

    30
    12
    6
    12
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    39

    30
    11
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    39

    30
    11
    6
    13
  • 12º

    logo ParmaParma

    34

    30
    8
    10
    12
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    33

    30
    8
    9
    13
  • 14º

    logo TorinoTorino

    33

    30
    9
    6
    15
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    30
    7
    9
    14
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    29

    30
    6
    11
    13
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    30
    6
    9
    15
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    30
    7
    6
    17
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    30
    3
    9
    18
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    30
    2
    12
    16
Back To Top