Il Mattino - Garcia ha messo da parte il 4-2-3-1 per ora, spunta un'indicazione sui titolari con Union e Empoli

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio08:40  

Ultime notizie Napoli - Come racconta l’edizione odierna de Il Mattino, l’allenatore del Napoli Rudi Garcia è entrato nei meandri di un gruppo e di un club complesso.

Garcia ha imparato la lezione

Rudi Garcia si è appoggiato ai veterani, ne ha ascoltato qualche consiglio:

“Ha preso atto che c'è una stella come Raspadori e un faro come Lobotka e ha modellato la squadra su quello che aveva. Voleva vincere tutte le gare di questo tour de force. Ora pensa all'Union e all'Empoli.

Ha imparato la lezione, ogni volta che la squadra sembra crescere, ripiomba in fondo al pozzo. Vuole evitarlo, al momento lascia da parte il passaggio al 4-2-3-1 e darà fiducia ai soliti noti anche con l'Union e l'Empoli”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top