Il Mattino contro ADL: "Ennesima umiliazione! Ha rivoluzionato l'area tecnica e pescato in Brasile un oggetto misterioso per sostituire Kim"
07:50
De Laurentiis Pesante critica del noto quotidiano Il Mattino che ha accusato il presidente Aurelio De Laurentiis per la gestione in estate del progetto del Napoli. Duro attacco al numero uno azzurro
Napoli - Pesante critica del noto quotidiano Il Mattino che ha accusato il presidente Aurelio De Laurentiis per la gestione in estate del progetto del Napoli. Duro attacco al numero uno azzurro:
Di quella squadra bella e impossibile (da battere) non è rimasto più nulla. L'addio di Lucianone ha rappresentato l'apocalisse. E l'umiliante ko di ieri a Torino altro non è che l'ennesima vergogna di una stagione che necessita di una svolta immediata. Con il 3-0 di ieri pomeriggio siamo arrivati a 3 partite di fila senza segnare: non succedeva dal 2009. E per pudore non consideriamo l'umiliante 0-4 di coppa contro il neopromosso Frosinone. In campionato il Napoli ha subito 9 gol in 4 partite, numeri che fanno rabbrividire, ma che certificano lo sbandamento totale della squadra.
De Laurentiis in cima ai responsabili, ha rivoluzionato l'area tecnica con Garcia in panchina e Meluso alla scrivania (in supporto di Micheli, ex capo scouting e promosso a direttore sportivo) al posto di Spalletti e Giuntoli, ma non ha toccato la squadra. Nonostante l'addio di Kim, pagato a peso d'oro dal Bayern, in estate sono arrivati Natan (oggetto misterioso pescato dal Bragantino in Brasile), Cajuste (semi titolare del Reims lo scorso anno) e Linstrom (reduce da un infortunio con l'Eintracht Francoforte): praticamente nulla per una squadra che aveva il dovere quanto meno di lottare per difendere il titolo e che invece ora annaspa a metà classifica.
