Il Mattino - Benitez-De Laurentiis, qualcosa è cambiato: dichiarazione d'amore non autentica

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio09:20  
Il Mattino - Benitez-De Laurentiis, qualcosa è cambiato: dichiarazione d'amore non autentica

«Io e Benitez? Siamo una coppia straordinaria e vincente», parola di Aurelio De Laurentiis. Come si legge sull'edizione odierna de 'Il Mattino', questa volta però non sembra un'autentica dichiarazione d’amore. Qualcosa è cambiato. Nelle ultime ore il patron partenopeo non ha sminuito il lavoro del suo allenatore o messo in dubbio il suo futuro nemmeno per una frazione di secondo, ma la decisione di mandare tutti in ritiro è stato un messaggio anche a Rafa Benitez. Decisione poi cambiata perché il tecnico ha fatto suo il malumore della squadra, spiegando che sarebbe stato più complicato per lui far risorgere il Napoli in questo clima di punizione. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top