Il commento del CdM: "Il Napoli soccombe ma non si arrende, De Laurentiis non perde il buon umore: ecco cosa ha fatto negli spogliatoi"
Rassegna Stampa
09:30
09:30
Della serata al Santiago Bernabeu, della sfida al Real Madrid, alla fine resta il gol messo a segno da Lorenzo Insigne che è utile a tenere in vita le speranze e le attese di una squadra che - come si legge sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno - comunque va applaudita per come ha affrontato i signori della Champions: "Soccombe, la squadra di Sarri ma non si arrende. È’ costretta soccombere di fronte a tanta forza, davanti ai campioni in carica. De Laurentiis in tribuna accanto a Florentino Perez non perde il buon umore, piuttosto a fine partita fa i complimenti alla sua squadra".
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

