Gutierrez-Bayer, Gazzetta a sorpresa: due dettagli frenano per ora l'operazione. Si rischia il precedente come con Osimhen

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio07:45  
BG
Autore Bruno Galvan Giornalista professionista · Calciomercato, Economia dello Sport e statistiche

La cessione del calciatore Miguel Gutierrez al Bayer Leverkusen non è ancora chiusa secondo la Gazzetta dello Sport

Calciomercato Napoli - Ci sono due dettagli che frenano al momento la cessione di Miguel Gutierrez. A svelarlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che conferma la nuova offerta da 30 milioni da parte dei tedeschi, ma evidenzia come ci siano due cavilli che in questa fase rischiano di far saltare addirittura un'operazione che sembrava ormai davvero vicino alla chiusura definitiva con tanto di plusvalenza importante per il club azzurro.

Miguel Gutierrez al Bayer, le ultime

Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport sulla tarttativa per Miguel Gutierrez al Bayer Leverkusen: “Gutierrez continua ad allenarsi a ritmo pieno e questo fa capire che non siamo proprio alla stretta finale col Bayer. I tedeschi hanno portato la loro offerta a 30 milioni, come da richieste minime del napoli per trattare. Ora si discute sulle modalità di pagamento (per lo stesso motivo Osimhen al Galatasaray rischiò di saltare) e sul premio di solidarietà che spettati precedenti club di formazione. Dettagli, che però in questo momento frenano l’operazione”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top