Krol: "Conte ha fatto miracoli in due anni, Allegri deve lavorare duramente"
04:00
Nel giorno delle celebrazioni per il Centenario del Napoli, anche Ruud Krol ha espresso il proprio punto di vista sul nuovo corso della squadra azzurra. L'ex difensore partenopeo ha commentato il passaggio dalla gestione di Antonio Conte a quella di Massimiliano Allegri, analizzando le aspettative per la prossima stagione.
Ruud Krol e Napoli, il giudizio sul dopo Conte con Allegri
Intervenuto a margine degli eventi dedicati ai 100 anni del club, Krol ha ricordato il lavoro svolto da Antonio Conte, sottolineando il valore dei risultati ottenuti durante la sua esperienza sulla panchina azzurra.
L'ex difensore ha elogiato il tecnico salentino, definendo straordinario il suo impatto sul gruppo: "Antonio mi piace tanto, ha fatto miracoli in due anni - ha dichiarato Krol ai microfoni de Il Mattino - Valutiamo Allegri tra qualche mese, ma deve sapere che per vincere c’è bisogno di lavorare molto duramente. Se ti chiami Napoli, devi sempre competere per lo scudetto".
