Guardiola CT Italia? Gazzetta: avrebbe chiesto 20mln di ingaggio! Le alternative in caso di no

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio01:00  

Ultime notizie Serie A - Giovanni Malagò, l’uomo che vorrebbe tanto portare sulla panchina azzurra Pep Guardiola. Quello per cui «si possono anche fare eccezioni» persino se si parla di ingaggi, nonostante il budget federale sia un problema dichiarato. Ne parla la Gazzetta dello Sport.

I due inviati speciali a Barcellona, Maldini e Leonardo, sono tornati in Italia con poco ottimismo:

"Sul piatto hanno messo un progetto a 360 gradi che vedrebbe Pep al centro di tutto, con la possibilità di offrire al calcio italiano una nuova filosofia a partire dai settori giovanili.

Una proposta che non può non affascinare un uomo innamorato del calcio come Guardiola, ma che lo preoccupa per l’impegno richiesto. Adesso ha promesso alla famiglia che si sarebbe fermato, se non saranno loro a spingerlo verso Coverciano difficilmente accetterà la proposta azzurra.

A oggi la situazione è difficile, anche perché sembra ci sia una distanza rilevante tra l’ingaggio importante offerto dalla federazione (10 milioni a stagione) e la richiesta di Pep, che vorrebbe circa il doppio.

Se arrivasse il no del tecnico spagnolo, quella che a oggi sembra una classifica con Andrea Pirlo davanti a Roberto Mancini e Conte potrebbe azzerarsi e tutti tornerebbero in corsa"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top