"Guarda qui Carlo, che te ne pare?": il CorSport svela il primo incontro Giuntoli-Ancelotti per Elmas

Rassegna Stampa  
Elif Elmas, centrocampista del Napoli e della nazionale macedoneElif Elmas, centrocampista del Napoli e della nazionale macedone

Il confronto di Giuntoli e Ancelotti su Elmas

Ultimissime calcio Napoli - Un minuto: a volte la vita è un battito di ciglia, uno sbuffo di nicotina, una carezza a un pallone. E basta niente, persino un frammento d’un video, per lanciarsi senza freni nello spazio di questo mondo. Inizia così il racconto del Corriere dello Sport, che sull'edizione odierna del quotidiano spiega come nasce l'interessamento del Napoli per il centrocampista macedone Elif Elmas.

Elmas-Napoli, il retroscena tra Giuntoli ed Ancelotti

"«Guarda qui...Carlo, che te ne pare?». Quando Giuntoli si presentò nello stanzino di Ancelotti, per mostrargli quel gioiello che gli era stato segnalato da un amico, fu sufficiente un giro rapido di lancette, una veronica, una ruleta e il Progetto cambiò indirizzo: da Barella ad Almendra e da Almendra ad Elmas è stato un attimo, un pomeriggio per tracciare un piano, cominciare a muovere gli osservatori e fare un’inversione a U per spingersi in Turchia senza che nessuno se ne accorgesse. «Ma che giocatore è..?».  

Gennaio 2019, quando “nasce” l’Elmas napoletano, nel chiuso di uno spogliatoio in cui circolano due nomi: Barella è stato appena chiesto a Giulini, e Almendra è un’opzione, ma quando compare Elmas gli scenari si ribaltano e il lavoro va indirizzato sotto traccia, perché intanto la voce s’è sparsa e bisogna semplicemente fare in fretta ed evitando il caos"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo ComoComo

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 11º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo GenoaGenoa

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top