GRAFICO - Spettatori e incassi degli ultimi cinque anni, flop 2014: peggior numero di abbonati dell'era De Laurentiis!

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio09:10  
GRAFICO - Spettatori e incassi degli ultimi cinque anni, flop 2014: peggior numero di abbonati dell'era De Laurentiis!

Come riferisce l'edizione odierna de 'Il Mattino', il 2014 intero come anno solare passerà agli archivi come il peggiore degli ultimi cinque anni per quanto riguarda gli incassi dello Stadio San Paolo. Bisogna risalire al 2009, ma con sette partite in meno giocate, per trovare un dato peggiore con 21 gare, 770mila spettatori e 14 milioni d'incasso. Scende poi la media presenze nello stadio di Fuorigrotta: 33.000 spettatori. Solo 8.000 poi gli abbonati, il dato peggiore dell'era De Laurentiis. Il club partenopeo è settimo nella classifica per presenza di tifosi negli stadi dietro Milan, Roma, Juve, Fiorentina, Inter e Lazio. Di seguito il grafico. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Back To Top