Come riferisce l'edizione odierna de 'Il Mattino', il 2014 intero come anno solare passerà agli archivi come il peggiore degli ultimi cinque anni per quanto riguarda gli incassi dello Stadio San Paolo. Bisogna risalire al 2009, ma con sette partite in meno giocate, per trovare un dato peggiore con 21 gare, 770mila spettatori e 14 milioni d'incasso. Scende poi la media presenze nello stadio di Fuorigrotta: 33.000 spettatori. Solo 8.000 poi gli abbonati, il dato peggiore dell'era De Laurentiis. Il club partenopeo è settimo nella classifica per presenza di tifosi negli stadi dietro Milan, Roma, Juve, Fiorentina, Inter e Lazio. Di seguito il grafico.