Gazzetta su Insigne: "Non gli si faccia addosso un abito alla Messi, è un vizio italiano svilire grandi interpreti in nazionale"

Rassegna Stampa  
Lorenzo Insigne è un calciatore italiano, attaccante del Napoli e della Nazionale italianaLorenzo Insigne è un calciatore italiano, attaccante del Napoli e della Nazionale italiana

Rubrica delle lettere per la Gazzetta dello Sport, e al giornale arriva una domanda sull'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne: "Critiche sferzanti piovute contro Spagna e Israele, sembrava la delusione del secolo poi torna nel Napoli e la delusione ce l’hanno i suoi critici: da buono a ottimo. Potrebbe farci una riflessione Ventura? E con lui i catastrofisti?".

A rispondere è Franco Arturi, di cui vi proponiamo uno stralcio: "Prima e dopo la Nazionale, Insigne ha mantenuto un livello di efficienza ottimale. E non ditemi che con Sarri non deve coprire la fascia, perché sorrido: significa vedere molto distrattamente le partite del Napoli. Non vorrei che su questo ragazzo si cucisse un abito alla Messi, il fenomeno che, secondo alcuni, cessa di essere tale quando gioca nell’Argentina. Del resto è un vizietto italiano quello di svilire alcuni grandi interpreti in versione nazionale".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top