Gazzetta rende onore a Gattuso: "Ha combattuto contro tutti, da De Laurentiis al Covid, dagli avversari a una critica che gli ha rinfacciato anche la pescheria di Gallarate"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio19:31  
GattusoGattuso

Gazzetta esalta il lavoro svolto da Gattuso a Napoli

Notizie Napoli calcio. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha voluto sottolineare l'ottimo lavoro fin qui svolto da Rino Gattuso. Ecco quanto si può leggere oggi sulla Rosea

"Gattuso sta vivendo la più travagliata stagione della sua carriera. Al confronto, Creta e Pisa gli sembrano Disneyland. Ha combattuto contro tutti: da De Laurentiis al Covid, dagli avversari a una critica che gli ha rinfacciato anche la pescheria di Gallarate. In qualche reazione Rino è andato lungo, ma in genere, il Napoli che viene da 5 vittorie nella ultime 6, è figlio del suo grande lavoro. Ha ricompattato un ambiente autolesionista e ha dato alla squadra un equilibrio tattico che prima non c’era".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top