Gazzetta: "Real Madrid-Napoli, niente maxischermo. Smantellata centrale della pirateria online in città"

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio11:40  

La Gazzetta dello Sport racconta un po' l'atmosfera che si respira in città per Real Madrid-Napoli: "Tuttavia, pochi sceglieranno di vederla in gruppo anche perché non verrà allestito il classico maxischermo. Un maxischermo, però, proietterà la gara a Pomigliano, comune vesuviano non distante da Napoli. Male che vada, comunque, ci si arrangerà con quello che qui chiamano «pezzotto» e che va sempre di moda. È un sistema del tutto illegale, ma a Napoli molto più diffuso di quanto si possa immaginare. Una semplice scatoletta permette di vedere tutti i canali a pagamento, anche quelli di Sky, e quindi in pratica di seguire partite da ogni parte del mondo. Il tutto per pochi euro (da sborsare mensilmente) e compiendo una truffa perseguibile penalmente. Non a caso, nei giorni scorsi in città è stata smantellata una vera e propria centrale della pirateria on line dove venivano decodificati i segnali delle pay-tv. Era gestita da una persona residente in Svizzera ma domiciliata a Scampia".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top