Gazzetta - Napoli interessato al talento Kadioglu: la situazione

Rassegna Stampa  
Gazzetta - Napoli interessato al talento Kadioglu: la situazione

Il Napoli segue con molta attenzione le prestazioni di questo calciatore classe 1999 del Fenerbahce

Calciomercato Napoli - Il Napoli sulle tracce del talento Kadioglu del Fenerbahce scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Tra gli azzurri ed il club turco c'è una sorta di corsia preferenziale per via degli acquisti di Elmas prima e Kim Min-jae poi. Adesso sembra esserci la possibilità di una nuova trattativa per questo calciatore classe 1999.

Interesse Napoli per Kadioglu

Ecco cosa scrive la Gazzetta dello Sport su Kadioglu del Fenerbahce: 

"Nelle ultime due stagioni l’esplosione di questo classe 1999 nato ad Arnhem, e che ha pure giocato ben 54 volte con le varie nazionali giovanili olandesi. Poi di Kadioglu si è innamorato il c.t. della nazionale turca, il tedesco Stefan Kuntz e per vie delle origini della famiglia, ora Ferdi gioca con la Turchia ed è anche un titolare inamovibile. Il ruolo è quasi secondario, perché si tratta di un giocatore con una facilità e intensità di corsa notevolissima. Al punto che Kuntz lo ha schierato prevalentemente esterno sinistro di difesa, ma anche mediano centrale e persino trequartista. Al Fenerbahce è già un idolo, anche se non parla turco (è cresciuto in Olanda) qui l’esperto tecnico portoghese Jorge Jesus lo schiera prevalentemente sulla fascia destra. Ma all’occorrenza a sinistra il ragazzo non ha problemi di adattamento e spinge con continuità".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top