Gazzetta: "L'abito elegante ai calciatori è stato lo sforzo impacciato per apparire degni in un contesto innaturale. A questi livelli la scaramanzia vale un dito nel naso"
Rassegna Stampa
11:30
11:30
La Gazzetta dello Sport scrive sul Napoli visto a Madrid: "L’abito elegante imposto ai giocatori per entrare al Bernabeu raccontava lo sforzo impacciato per apparire degni di un contesto innaturale. Bene ha fatto Sarri a conservare la coerenza di tuta e stuzzicadenti: così si è guadagnato il Bernabeu, così ci è entrato. Con la sua identità e la sua storia. Che invece il Napoli ha tradito vestendosi di nero in campo, per scaramanzia. La tradizione pretendeva bianchi contro azzurri. A questi livelli di nobiltà, la scaramanzia vale un dito nel naso"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google

