Gazzetta e lo stato d'animo di Sarri: "Per fortuna che c'è il campo a rasserenarlo dopo le critiche di ADL"
Rassegna Stampa
22:30
22:30
La Gazzetta dello Sport scrive sullo stato d'animo di Maurizio Sarri: "Fortuna che c’è il campo a rasserenare l’animo di Maurizio Sarri che, per usare un eufemismo, è molto accigliato dopo le critiche ricevute al Bernabeu dal presidente De Laurentiis. A Castel Volturno comanda lui, lo ha ribadito anche nel post partita di Madrid e solo a lui spettano le scelte. La più importante in vista della trasferta di domani a Verona con il Chievo riguarda il centravanti perché in qualche modo De Laurentiis ha messo bocca sulla questione asserendo che in campionato bisogna sperimentare soluzioni alternative lì davanti anche a costo di perdere qualche partita"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
