Gazzetta - Allan gigante! Insigne è stato l’eroe dell’orgoglio all’ultimo respiro, dato impressionante sulla difesa del Napoli

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio09:30  

La vittoria di ieri è stata il capolavoro di Carlo Ancelotti, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Ha

La vittoria di ieri è stata il capolavoro di Carlo Ancelotti, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Ha lasciato a 0 tiri in porta il Liverpool vice-campione d’Europa e non ha subito una sola ripartenza dalla macchina infernale di Salah-Firmino-Mané. Ha dominato le fasce che è il regno dei Reds. Ha cominciato prudente, per non regalare profondità a Klopp, e poi poco a poco ha spinto avanti il suo Napoli di cambio in cambio: Verdi, Mertens, Zielinski… Tutto perfetto. E perfetta è stata la squadra a eseguire. Allan un gigante. Insigne, ricoperto dalle critiche dopo Torino, è stato l’eroe dell’orgoglio all’ultimo respiro"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top