Formazioni Lecce-Napoli, Il Mattino: maxi turnover di Ancelotti, 7 novità rispetto alla Champions! [GRAFICO]

Rassegna Stampa  
Formazioni Lecce-Napoli, Il Mattino: maxi turnover di Ancelotti, 7 novità rispetto alla Champions! [GRAFICO]

Formazioni Lecce-Napoli, secondo l'edizione odierna del Mattino Ancelotti farà ben 7 cambi rispetto alla gara vittoriosa contro il Liverpool di martedì

Ultimissime calcio Napoli - L'edizione odierna de Il Mattino prevede tanti cambi di Ancelotti, un turnover ampio contro il Lecce: addirittura sette pedine diverse rispetto alla squadra che ha affrontato il Liverpool martedì sera.

Formazioni Lecce-Napoli, le anticipazioni de Il Mattino

Primo cambio possibile già in porta con l’ingresso di Ospina al posto di Meret, il portiere colombiano potrebbe essere lanciato per la prima volta da titolare dopo 5 mesi. Indisponibile Manolas per un affaticamento muscolare, al suo posto il difensore centrale serbo Maksimovic. Molto probabile anche il cambio  dei due terzini con l’inserimento di Malcuit al posto del sempre presente Di Lorenzo e di Ghoulam per Mario Rui.A centrocampo assenza certa di Allan, indisponibile per un attacco influenzale, al suo posto il macedone Elmas, altra novità iniziale rispetto al match di Champions. Sicuro l’impiego dal primo minuto di Zielinski che verrà utilizzato da centrale al posto di Fabian Ruiz, o da esterno destro con Callejon che finirebbe in panchina.Gioca invece certamente Insigne che, dopo l’infortunio muscolare che l’ha costretto a saltare il doppio impegno con l’Italia, è rimasto un’ora in campo contro il Liverpool e ha bisogno di giocare per ritrovare la migliore condizione.In attacco la novità iniziale sarà rappresentata da Milik, all’esordio stagionale dopo l’infortunio muscolare che lo mise ko ad agosto nel riscaldamento della seconda amichevole negli Stati Uniti contro il Barcellona. In campo dopo 40 giorni, in corsa per una maglia anche Llorente, autore del gol del raddoppio contro il Liverpool. Lo spagnolo, si gioca il posto con Lozano. 

Formazioni Lecce-Napoli Il Mattino
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
FOTO ALLEGATE
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    77

    35
    23
    8
    4
  • logo InterInterCL

    74

    35
    22
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo LazioLazioCL

    63

    35
    18
    9
    8
  • logo JuventusJuventusEL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaECL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRoma

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo ComoComo

    45

    35
    12
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    35
    10
    14
    11
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    35
    12
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    35
    8
    9
    18
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    35
    9
    5
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    35
    6
    14
    15
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    35
    6
    9
    20
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    26

    35
    4
    14
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    35
    4
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top