Ferrara: "Conte si sposa in pieno con l'ambiente napoletano. L'obiettivo prioritario resta la zona Champions"

Rassegna Stampa  
Ferrara: Conte si sposa in pieno con l'ambiente napoletano. L'obiettivo prioritario resta la zona Champions

Il commento sul Napoli

Ciro Ferrara ha rilasciato una intervista ai microfoni di Sportmediaset. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Sorprese ce ne possono sempre essere, però oggettivamente, in quanto campione d'Italia, l'Inter parte per forza di cose davanti a tutti e tutti cercheranno di batterla. È una squadra molto ben organizzata e ha una rosa veramente importante. Oggi è un passo davanti alle altre, poi siamo a inizio stagione: c'è chi sta un po' zoppicando, ma per quelli che sono i valori, penso che possa riprendere. Vediamo, qualche sorpresa per adesso c'è, penso al Torino: come sempre il nostro campionato è molto affascinante da questo punto di vista, speriamo solo che a metà stagione non ci sia una squadra che abbia perso il distacco dalle altre e venga a perdere un po' di interesse l'alta classifica".

In cosa Conte deve migliorare il Napoli anche per farlo entrare in sintonia con la sua idea di calcio?? "A parte la prima partita, le successive due, per quanto giocate in casa, sono state diverse. Nell'ultima contro il Parma si è vista una reazione a una situazione negativa, quella che oggettivamente non c'era stata l'anno scorso: già questo è un ottimo punto di partenza. Penso che Antonio si sposi alla perfezione con l'ambiente napoletano, è stato molto chiaro a inizio stagione: adesso sono arrivati giocatori importanti e ci sono aspettative altrettanto importanti. Credo che la cosa principale sia riportare il Napoli nelle competizioni europee, preferibilmente in Champions, perché per 14 anni è stata l'unica italiana nelle competizioni europee e riportarla lì sarebbe importante".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    67

    30
    20
    7
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    64

    30
    19
    7
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    58

    30
    17
    7
    6
  • logo BolognaBolognaCL

    56

    30
    15
    11
    4
  • logo JuventusJuventusEL

    55

    30
    14
    13
    3
  • logo RomaRomaECL

    52

    30
    15
    7
    8
  • logo LazioLazio

    51

    29
    15
    6
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    51

    30
    15
    6
    9
  • logo MilanMilan

    47

    30
    13
    8
    9
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    40

    30
    11
    7
    12
  • 11º

    logo TorinoTorino

    38

    29
    9
    11
    9
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    35

    30
    8
    11
    11
  • 13º

    logo ComoComo

    30

    30
    7
    9
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    30

    30
    9
    3
    18
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    29

    30
    7
    8
    15
  • 16º

    logo ParmaParma

    26

    30
    5
    11
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    25

    30
    6
    7
    17
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    23

    30
    4
    11
    15
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    20

    30
    3
    11
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    30
    2
    9
    19
Back To Top