Ferlaino sfida il Real: "Se ci snobbano possono finire male, non mi sono sembra irresistibili! Per mercoledì ho i miei rituali scaramantici..."

Rassegna Stampa ico calendario ico orologio21:38  
Ferlaino sfida il Real: Se ci snobbano possono finire male, non mi sono sembra irresistibili! Per mercoledì ho i miei rituali scaramantici...

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno: "Devo essere onesto? Sabato ho visto il Real Madrid giocare contro l’Osasuna e non mi è sembrato per niente irresistibile".

Basterà? Lei al Bernabeu c’è già stato, cosa consiglierebbe agli azzurri di oggi?

"Innanzitutto la squadra di oggi ha un vantaggio: ha ben tre campioni spagnoli che conoscono molto bene il Bernabeu e che potranno quindi dare forza e consigli ai propri compagni. Noi quando ci siamo stati nel 1987 trovammo una situazione strana, lo stadio era squalificato, ma c’era il tifo assordante dei dirigenti, delle loro famiglie e soprattutto dei giovani della primavera che rimbombava nel vuoto e dava forse più fastidio di una folla festante".

Qual è per lei il punto debole del Real?

"La presunzione. Se ci snobbano possono finire male".

Dove vedrà la partita?

"Tranquillamente a casa mia. Ho i miei rituali scaramantici e non intendo rinunciarci. Per salvaguardare il mio cuore, spesso a fine primo tempo, come accadeva quando ero presidente, vado via. Esco di casa, prendo l’auto e attraverso la città vuota raggiungendo quelle strade che portano bene".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top