Febbre Coppa Italia! Contro l'Inter già esauriti i biglietti dell'anello superiore del San Paolo, comprese le tribune

Rassegna Stampa  
Febbre Coppa Italia! Contro l'Inter già esauriti i biglietti dell'anello superiore del San Paolo, comprese le tribune

Per Napoli-Inter è atteso un grande numero di spettatori al San Paolo

Lo stadio San Paolo è sempre aperto: Barcellona, Torino e Inter giovedì prossimo rappresentano una scorpacciata di calcio sicuramente, ma ora l’attenzione, per una città che ha voglia di vincere qualcosa o almeno di provarci, sembra sia soprattutto la semifinale di Coppa Italia. Ne parla il Corriere dello Sport.

Prevendita Napoli-Inter, le ultime

"La risposta della prevendita la dice lunga sulla voglia di andare in fondo a prendersi qualcosa. Infatti c’è stato un impulso robusto e ieri c’è stata la conferma che c’è un desiderio collettivo di esserci. Sono andati esauriti i biglietti degli anelli superiori, tutti comprese le tribune, e dunque adesso non resta che accomodarsi nei settori inferiori. Lo slancio di ieri induce, chiaramente, all’ottimismo e giovedì prossimo, allo stadio San Paolo, si potrà anche avvicinare la soglia dei quarantamila spettatori"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top