Da Bari - Ecco la strategia dei De Laurentiis per non perdere la comproprietà: il braccio di ferro

Rassegna Stampa  
Da Bari - Ecco la strategia dei De Laurentiis per non perdere la comproprietà: il braccio di ferro

Ultime notizie Bari - L'edizione odierna del Corriere della Sera svela quello che è l'obiettivo e la strategia di Luigi e Aurelio De Laurentiis

Ultime notizie Bari - «Al momento non mi è permesso di arrivare in A con il Bari, posso solo restare in B. Dovessimo salire in A, dovrei trovare un fondo, un privato. Per ora è questo il nostro destino». Alla vigilia della discussione, da parte della corte federale, del ricorso presentato dal Bari contro lo stop alle multiproprietà nel calcio a partire dal 2024, Luigi De Laurentiis torna a discutere anche di questo tema ai microfoni di Fortune Italia, nel contesto di una diretta Instagram:

«È molto vincolante questo veto per noi. Lo sapevamo quando abbiamo rilevato il titolo sportivo, ma volevamo portare il Bari dove merita e trovare la giusta partita per la chiusura del cerchio. Rappresento una piazza molto importante. Il Bari, così come il Palermo o il Catania, è una realtà con un tifo fortissimo, un bacino d’utenza che conta. Sono brand che hanno conosciuto la serie A per tanti anni, aggiungendo ricchezza al Paese. La serie A, più piazze rilevanti ha, più acquista potere. Anche le piccole possono scrivere bellissime favole, ma non c’è dubbio che le grandi piazze facciano bene al movimento. La prossima stagione sarà molto interessante, con tante grandi squadre che renderanno più forte l’attenzione per un torneo già ora venduto in America e Indonesia».

Bari, Luigi e Aurelio De Laurentiis

Comproprietà Bari, la strategia dei De Laurentiis

L'edizione odierna del Corriere della Sera nell'edizione di Bari, svela l'obiettivo di Luigi e Aurelio De Laurentiis:

Nell’ottica di quella partita l’obiettivo è andare a segno, prima o poi. Sarà difficile, il percorso sembra essere in salita, oggi potrebbe iniziare un braccio di ferro che si preannuncia lungo, con sentenze e ricorsi a catena. L’obiettivo dei De Laurentiis è quello di allungare i tempi del no alle multiproprietà in una stessa categoria. Dall’oggi al domani – è il cuore della strategia biancorossa – è stato imposto un divieto che all’epoca dell’acquisizione del club non c’era. Un cambio di rotta rispetto al quale i De Laurentiis si sentono penalizzati.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    79

    34
    25
    4
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    69

    34
    21
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    66

    33
    19
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    63

    33
    18
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    61

    34
    17
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    61

    34
    19
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    34
    14
    6
    14
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    46

    34
    13
    7
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo ParmaParma

    42

    34
    10
    12
    12
  • 13º

    logo TorinoTorino

    41

    34
    11
    8
    15
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    10
    9
    15
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    37

    34
    8
    13
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo LecceLecce

    29

    34
    7
    8
    19
  • 18º

    logo CremoneseCremoneseR

    28

    34
    6
    10
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    19

    34
    3
    10
    21
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    34
    2
    12
    20
Back To Top