CorSport su Ghoulam: "Ancelotti e De Laurentiis credono nel suo totale recupero, l'annata lascia un retrogusto amarognolo"

Rassegna Stampa  
Faouzi Ghoulam, terzino sinistro del NapoliFaouzi Ghoulam, terzino sinistro del Napoli

Faouzi Ghoulam, terzino sinistro algerino del Napoli, ieri ha commentato sui suoi profili social la stagione agonistica 2018-2019

«Per me è stata una stagione particolare, di crescita. Ho imparato a conoscermi ancora di più attraverso un insistente lavoro quotidiano. Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini nei momenti difficili: la città, il club, i tifosi dell’Algeria e del Napoli. Questo per me è motivo d’orgoglio e mi dà carica per il futuro»

Ghoulam recupera, De Laurentiis ed Ancelotti credono in lui

L'edizione odierna del Corriere dello Sport dedica ampio spazio all'algerino, vi proponiamo uno stralcio dell'analisi del quotidiano:

"Un anno che se ne va e che lascia un retrogusto amarognolo: è stata dura, anche durissima, però poi Ghoulam ce l’ha fatta e ora osserva con ottimismo al futuro che gli si para dinnanzi. Primo novembre 2017, Napoli-Manchester City: da quel momento, tre interventi chirurgici e diciotto mesi lontano dal campo di gioco, senza aver certezze, che ora Ghoulam annusa e confessa attraverso i social. Che sarà a Napoli, perché Ghoulam è sulla strada della rinascita fisica e atletica - come dimostra anche il bel gol al Dall’Ara - e Ancelotti e De Laurentiis credono nel suo totale recupero"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    9

    3
    3
    0
    0
  • logo CremoneseCremoneseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo UdineseUdineseCL

    7

    3
    2
    1
    0
  • logo MilanMilanEL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo RomaRomaECL

    6

    3
    2
    0
    1
  • logo AtalantaAtalanta

    5

    3
    1
    2
    0
  • logo CagliariCagliari

    4

    3
    1
    1
    1
  • logo TorinoTorino

    4

    3
    1
    1
    1
  • 10º

    logo InterInter

    3

    3
    1
    0
    2
  • 11º

    logo LazioLazio

    3

    3
    1
    0
    2
  • 12º

    logo ComoComo

    3

    2
    1
    0
    1
  • 13º

    logo BolognaBologna

    3

    3
    1
    0
    2
  • 14º

    logo SassuoloSassuolo

    3

    3
    1
    0
    2
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    2

    3
    0
    2
    1
  • 16º

    logo VeronaVerona

    2

    3
    0
    2
    1
  • 17º

    logo GenoaGenoa

    1

    2
    0
    1
    1
  • 18º

    logo PisaPisaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 19º

    logo ParmaParmaR

    1

    3
    0
    1
    2
  • 20º

    logo LecceLecceR

    1

    3
    0
    1
    2
Back To Top